L’Hangar per i tuoi eventi

Aero Club Como è in grado di fornire e supportare anche qualcosa di molto diverso dal volo a privati, aziende e istituzioni.

Perché non festeggiare una ricorrenza o sposarsi in un Hangar?

Perché non presentare una nuova linea di prodotti in mezzo a velivoli recenti e storici?

Perché non organizzare un raduno presso il nostro Hangar?

Perché non utilizzare i nostri aerei per diffondere e rendere visibile il tuo brand?

L’Hangar dell’Idroscalo di Como, di circa 1.000 m2, costruito nel 1930, ospita il più grande operatore di idrovolanti in Europa ed è una location di grande interesse per eventi, mostre, conferenze, presentazioni di prodotti, sfilate, spettacoli, concerti e come ambiente per riprese fotografiche e video.

È una struttura di importanza storica, che possiede tutto il fascino dell’antico fabbricato industriale, l’unico hangar per aeroplani che si trova nel centro di una città, proprio sulla passeggiata a lago.

Stupendi idrovolanti di tutti i tipi, anche storici, caratterizzano l’ambiente e faranno da sfondo ai vostri eventi, nel corso dei quali potrete offrire ai vostri ospiti la possibilità unica di completare l’esperienza con un volo introduttivo.

Hanno usufruito dei nostri servizi, tra gli altri: Nestlé, Mercedes, FIAT, Nissan, Swatch, Hogan, Aigner, Napapijri, Baci&Abbracci e tanti altri.

Vieni a trovarci o contattaci scrivendo a eventi@aeroclubcomo.com 

Visiona le Planimetrie del nostro splendido Hangar:

Planimetria 1 – Hangar+sezione

Planimetria 2 – Pertinenza esterna