Alumni & Friends

Una volta che si approda all’Aero Club Como vi si rimane per sempre…

Aero Club Como, in occasione del 90° anniversario dalla sua fondazione, sta consolidando un network dedicato a  tutti coloro che hanno preso il PPL o l’abilitazione idro a Como (‘Alumni’) e una community per tutti coloro che per qualunque ragione sentono di avere un legame con l’Aero Club Como, in qualità di piloti, passeggeri, cultori della storia del volo, appassionati di aviazione o semplicemente simpatizzanti, risiedano essi a Como o in Italia o all’estero (‘Friends’).

Ad Alumni e Friends è data la possibilità, se lo desiderano, di rimanere in contatto con il Club attraverso specifiche comunicazioni a loro dirette.

Inoltre avranno la possibilità di beneficiare di alcune prerogative normalmente riservate ai soci, quali una Carta dei Servizi, che offre opportunità e agevolazioni nella fruizione di servizi nella città di Como, o di poter partecipare ad iniziative speciali periodicamente organizzate a loro beneficio.

Scrivi a press@aeroclubcomo.com Riceverai a breve il Regolamento e, periodicamente, notizie riguardanti il Club, gli eventi studiati ad hoc e la segnalazione di opportunità e facilitazioni.

Puoi altresì scriverci per comunicarci i tuoi dati aggiornati, anche se sei socio di altri Club, per ricevere notizie, per raccontarci, anche a distanza di tempo, la tua esperienza di volo a Como e inviarci ricordi, fotografie, racconti e aneddoti, materiali che pubblicheremo periodicamente in newsletter o sui nostri Social. Le tue storie sono un elemento della storia del Club che allo stesso Club, ai soci, agli Alumni e Friends fa certamente piacere condividere.

“Alumni & Friends” è un gruppo informale e spontaneo di simpatizzanti non-soci dell’Aero Club Como, che ha il patrocinio dello stesso Club, ma per cui non si configura alcuna forma di associazione, non sussistendo alcun diritto o dovere reciproco.
Il Club può richiedere agli aderenti un contributo esclusivamente a copertura di spese di comunicazione riguardo a iniziative ed eventi di comune interesse.”